Indietro


Modalità di pagamento

Pagamento con carta di credito:

Pagamento con carta di credito

Pagate direttamente con la vostra carta di credito dopo avere effettuato l’ordine. Il vostro pagamento e il trasferimento dei relativi dati bancari avviene ovviamente tramite un protocollo crittografato (https). Il vostro ordine sarà registrato insieme al pagamento effettuato e sarà spedito immediatamente.

Pagamento con Postepay/Visa Electron:

Pagamento con Postepay/Visa Electron

Pagate comodamente con Postepay dopo aver effettuato l'ordine. Postepay è una carta prepagata sul circuito VISA Electron ed è stata messa in commercio dalle Poste Italiane. E' molto utilizzata per gli acquisti su internet, può essere infatti usata come una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio e offre inoltre un servizio sicuro. Il vostro ordine sarà registrato insieme al pagamento effettuato e sarà spedito immediatamente.

PayPal Express:

Pagamento con PayPal Express

Ordinate rapidamente e senza registrazione con PayPal Express.
Saltate i moduli di registrazione e di spedizione del nostro negozio, i vostri dati per la spedizione li otteniamo direttamente tramite PayPal.

PayPal:

Pagamento con PayPal

Ordinate senza rischi con PayPal.
Se il pagamento avviene dal vostro conto PayPal direttamente dopo l’ordine, quest’ultimo può essere elaborato più rapidamente. Nota: Per elaborare la richiesta in modo rapido e senza problemi è necessario che l’indirizzo di posta del vostro conto PayPal sia identico all’indirizzo di posta da voi indicato.

Pagamento anticipato:

Pagamento anticipato

Con il pagamento anticipato il vostro ordine viene elaborato al momento della ricezione del pagamento sul nostro conto bancario.

Indietro


Acquisto sicuro

I nostri metodi di pagamento

Pagamento con Postepay/Visa Electron Pagamento con carta di credito Pagamento con PayPal Express Pagamento con PayPal

©2018 copyright Quadri Shop www.quadrixxl.it