Indietro


Condizioni generali di contratto

1. Ambito di applicazione
Le presenti condizioni generali di vendita sono valide per tutti gli ordini di acquisto effettuati sul nostro shop online.

2. Parti contraenti, stipulazione del contratto
Il contratto di compravendita è stipulato tra la società Rose & Rose GbR e il cliente.

Inserendo i prodotti nel nostro shop online, presentiamo un’offerta vincolante per la vendita dei prodotti stessi. Il contratto si ritiene stipulato nel momento in cui il cliente accetta l’offerta dei prodotti contenuti nel carrello procedendo con l’ordine. La conferma del ricevimento dell’ordine avviene immediatamente dopo l’invio dell’ordine stesso, tramite un messaggio e-mail automatico.

Nel caso di pagamenti con PayPal, il contratto si può considerare stipulato al momento della conferma da parte del cliente dell’avvenuto pagamento tramite PayPal.

3. Costi di spedizione
Consegna senza costi di spedizione entro i confini Italia.

4. Modalità di pagamento
Nel nostro shop online sono possibili le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito
Pagate direttamente con la vostra carta di credito dopo avere effettuato l’ordine. Il vostro pagamento e il trasferimento dei relativi dati bancari avviene ovviamente tramite un protocollo crittografato (https). Il vostro ordine sarà registrato insieme al pagamento effettuato e sarà spedito immediatamente.

Postepay
Pagate comodamente con Postepay dopo aver effettuato l'ordine. Postepay è una carta prepagata sul circuito VISA Electron ed è stata messa in commercio dalle Poste Italiane. E' molto utilizzata per gli acquisti su internet, può essere infatti usata come una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio e offre inoltre un servizio sicuro. Il vostro ordine sarà registrato insieme al pagamento effettuato e sarà spedito immediatamente.

Paypal
Ordinate senza rischi con PayPal. Se il pagamento avviene dal vostro conto PayPal direttamente dopo l’ordine, quest’ultimo può essere elaborato più rapidamente. Nota: Per elaborare la richiesta in modo rapido e senza problemi è necessario che l’indirizzo di posta del vostro conto PayPal sia identico all’indirizzo di posta da voi indicato.

Pagamento anticipato/Bonifico bancario
Con il pagamento anticipato il vostro ordine viene elaborato al momento della ricezione del pagamento sul nostro conto bancario.


5. Riserva di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino al pagamento dell'intero importo.

6. Danni di spedizione
Nel caso di eventuali danni di spedizione, vi preghiamo di inoltrare immediato reclamo direttamente alla ditta di spedizioni e di contattarci con la massima tempestività. Il mancato reclamo o contatto non compromette la rivendicazione dei diritti contrattuali da parte del cliente ma ci sarebbe di aiuto per poter agire anche a titolo di risarcimento danni presso l’assicurazione.

7. Salvataggio del contratto
Sarà nostra cura salvare una copia del contratto e spedirvi via e-mail i dati del vostro ordine e le nostre condizioni generali di vendita. È possibile prendere visione delle condizioni generali di vendita in qualsiasi momento su questo sito. Tale documento potrà inoltre essere scaricato.

8. Lingua del contratto
Il contratto è redatto in lingua italiana.

Indietro


Acquisto sicuro

I nostri metodi di pagamento

Pagamento con Postepay/Visa Electron Pagamento con carta di credito Pagamento con PayPal Express Pagamento con PayPal

©2018 copyright Quadri Shop www.quadrixxl.it